35° Convocazione Regionale RnS Marche

La vita è un grande pellegrinaggio e camminare da soli è fatica: rischi di fermarti, di sbagliare strada, di scegliere le scorciatoie del “tutto e subito”, credendo di ottenere una felicità a buon mercato.

Camminare con qualcuno, invece, rende più raggiungibile la meta della “gioia piena”: se cadi, puoi contare su chi ti tende la mano… Insieme si può andare lontano!

Ma insieme a Chi? Accanto a te c’è il Risorto, che ti chiama e ti aspetta per ricominciare (Papa Francesco).

E tu che stai leggendo, sentiti chiamato, con il conforto dello Spirito Santo, a metterti in cammino per i sentieri che la Sua luce ti indicherà. Da Maria impariamo a dire il “si” di chi vuole coinvolgersi e rischiare, di chi vuole scommettere tutto, senza altra garanzia che la certezza di sapere di essere portatrice di una promessa di salvezza (Papa Francesco).

Accogli, dunque, questo invito: vieni domenica 24 novembre 2019 al PalaPrometeo Estra “Liano Rossini” di Ancona! Potrai sperimentare l’immensa tenerezza di Dio, che si manifesta nei volti gioiosi di fratelli e di sorelle che ti attendono per fare festa, lodare il Signore della vita e celebrare la Sua infinita misericordia!

Anche per i più piccoli è previsto un meeting parallelo, perché possano vivere un’esperienza vera di Gesù, attraverso momenti di gioco e di preghiera a loro dedicati.

Coraggio, il tuo “sì” sia più forte di ogni dubbio e di ogni difficoltà!

Porta con te tutti coloro che hanno bisogno di conoscere l’Amore del Padre Buono!

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019
a partire dalle ore 9:00 presso il Palaprometeo Estra “L.Rossini” di Ancona

CLICCA QUI PER APRIRE GOOGLE MAPS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *