Roveto Ardente di misericordia sabato 7 maggio a Loreto

segui la diretta TV su Maria Vision al canale 602 del digitale terrestre

Carissime sorelle e carissimi fratelli nel Signore,
abbiamo avuto oggi la conferma di quanto il nostro amato Presidente Nazionale, Salvatore Martinez, aveva preannunciato nell’ultima Assemblea Nazionale.

Sabato 7 Maggio 2016
ore 20,00 Piazza della Madonna – Loreto
Roveto ardente di intercessione per la guarigione e la liberazione dei sofferenti

Sarà animato da Salvatore stesso, con la partecipazione del Comitato Nazionale di Servizio, di tutto il Consiglio Nazionale, del Comitato e Consiglio Regionale delle Marche.

Sarà un evento di grazia davvero unico in cui, in comunione con lo Spirito Santo, la misericordia del Padre, per intercessione di Gesù Eucaristia, toccherà le menti, i cuori e i corpi di tanti nostri fratelli e sorelle sofferenti!
Quante persone stanno attendendo con trepidazione questo kairos di guarigione e liberazione! Noi non possiamo disattendere il loro grido, ma siamo chiamati a diffondere questa notizia con lo zelo apostolico che ci distingue!

Pertanto Vi chiediamo di segnalare alla nostra Segreteria Regionale entro il 5 maggio 2016 il numero (speriamo elevato!) di quanti fratelli e sorelle dei Vostri Gruppi e Comunità prevedete presenzieranno al Roveto. (email segreteria: segreteriarnsmarche@gmail.com)

Alle ore 20,00 è prevista l’accoglienza dei pellegrini in Piazza, per iniziare puntuali alle ore 20,30 secondo il programma seguente:

loreto 2016 rns

Certi che le misericordie del Signore non sono finite (cfr. Lam3,22), Vi sollecitiamo affinché sabato sera la Piazza della Madonna (piazza della Basilica di Loreto) sia gremita di persone desiderose di fare un incontro speciale con Cristo Gesù, Signore della vita!

Sin d’ora affidiamo all’intercessione della Vergine Lauretana questo evento, e ciascuno di Voi al Suo cuore materno e compassionevole.

Un fraterno e caloroso abbraccio.
Cupra Marittima, lunedì 2 maggio 2016.

Francesca Piersimoni
Coordinatrice Regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *