Tenda della misericordia – Senigallia

Anche quest’anno torna la “Tenda della Misericordia” in Piazza del Duca a Senigallia, da giovedì 13 a domenica 16 giugno 2019. Un evento di evangelizzazione promosso dal Rinnovamento nello Spirito Santo, nel quale si coinvolgono numerose aggregazioni laicali, sostenuto dalla Diocesi di Senigallia.
Il programma è un prezioso dono di questa Pentecoste. In particolare viene sottolineato l’appuntamento di venerdì 14 giugno con Marco Bartoletti*, un incontro di grande valore per l’ambito sociale: un imprenditore che fa impresa mettendo al centro l’uomo e il cui operato apre a grandi speranze! Ad intervistarlo sarà presente Marco Caldarelli, già responsabile del RnS, attualmente Assessore del Comune di Macerata.

*Marco Bartoletti è un imprenditore toscano (presidente della BB S.p.A. una holding con otto società, 350 dipendenti, 36 milioni di fatturato). Il suo modo di fare impresa è stato menzionato tra le 20 “buone pratiche” degne di nota nella Settimana sociale di Cagliari. Bartoletti fa del lavoro etico e dell’inclusione sociale i capisaldi della sua azienda.
 

Condividi questo articolo
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Print this page
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *