50 ore per i 50 anni del Rinnovamento: le Marche a Loreto

In occasione del 50° anniversario del Ritiro di Duquesne, in comunione con tutta la grande Famiglia del Rinnovamento Carismatico Cattolico del mondo e in Italia, vogliamo riunirci in preghiera, per lodare il Signore per la straordinaria rinnovata effusione dello Spirito Santo da esso scaturito.

TUTTI i membri del RnS uniranno i loro cuori e si sentiranno partecipi di questa CATENA ININTERROTTA DI PREGHIERA: 50 ore come 50 sono gli anni del cammino che ricordiamo.
Ciascuna Regione del RnS avrà un turno di due ore e trenta.

Alla Regione Marche è stato affidato il turno il 18-02-2017 dalle ore 15,30 alle ore 18,00.

Pertanto, su decisione del Comitato e del Consiglio Regionali, TUTTI I GRUPPI E COMUNITA’ DEL RNS MARCHIGIANO SI INCONTRERANNO:

SABATO 18 FEBBRAIO 2017
A LORETO, BASILICA INFERIORE
dalle ore 15,30 alle ore 18,00
per il ROVETO ARDENTE

Quale migliore gratitudine, dinanzi al Signore, che porsi in ginocchio per ricordare le Sue meraviglie e per invocarne di nuove?
Vista l’importanza giubilare di tale evento, in via del tutto eccezionale ci è stato concesso il privilegio di poter utilizzare la Basilica Inferiore del Santuario di Loreto, quindi nessuno può mancare!
Sarà con noi anche Federico Luzietti, membro del Comitato Nazionale di Servizio.

Invitate non solo le Vostre realtà di appartenenza, ma tutti quei fratelli e sorelle della prima ora, che, per svariati motivi, non frequentano più i nostri Gruppi e Comunità, per fare memoria grata insieme a loro di quanta grazia lo Spirito Santo ha elargito lungo il cammino di questi 50 anni!
Certa di vederVi TUTTI, Vi affido alla Vergine Lauretana, affinché Vi confermi nella fede e Vi sostenga nel cammino verso la santità.

Un fraterno e caro abbraccio in Cristo nostra gioia!

Sacrofano, 12a Assemblea nazionale, Domenica 29 Gennaio 2017.

Francesca Piersimoni
Coordinatrice Regionale

Condividi questo articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Un pensiero riguardo “50 ore per i 50 anni del Rinnovamento: le Marche a Loreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *